Si è appena concluso il primo mese di Supersummit, il primo evento/network online per la formazione professionale; più di 40 esperti del settore hanno tenuto corsi di formazione e conferences relative alla comunicazione digitale e al social media marketing.
Tema del mese di novembre: “Social Media, Seo & Web Marketing”
I nostri commenti a caldo: …che spettacolo ragazzi!
Supersummit è una figata, lasciatemelo dire… si svolge tutto esclusivamente online, con webinar da circa 60 minuti l’uno, tenuti dai maggiori esperti del settore, che danno consigli ed esempi pratici, oltre che dati, statistiche… e i famosi “tips&tricks”.
Durante gli eventi è possibile anche interagire da casa, con domande via chat che saranno poi rigirate allo speaker di turno.
Pubblico di riferimento: consulenti per le aziende, social media managers, bloggers, giornalisti, ma anche newbies del settore ansiosi di aprire il vaso di Pandora della comunicazione digitale e scoprire i segreti dei più grandi web marketers d’occidente!
Insomma, autodidatti… qui c’è chi vi insegna il web “aggratis”!
Eh sì, proprio aggratis! Infatti i webinar sono live e gratuiti per tutti.
Con alcuni “power-up” a pagamento, ovviamente:
Però insomma… che volete di più!
Se vi siete persi gli eventi di questo mese, avete l’imbarazzo della scelta! Sul sito trovate l’elenco dei prossimi eventi, che continuano per gran parte del 2014:
Noi abbiamo voluto provare a tenere traccia dei consigli più “straight to the point”, che sono stati twittati nel corso delle giornate di Summit.
La nostra “quote” preferita:
#SEO : un processo che non finisce MAI, il motore di ricerca muta ogni giorno. Se trascuri la SEO il sito #web diventa vecchio #SuperSummit
— Giovanni B. Saccone (@GioSaccone) 27 Novembre 2013
La nostra esperienza: alcune cose le sapevamo, di alcune – di più – cose abbiamo avuto conferma, alcune – molte, molte di più – cose le abbiamo imparate!!
E voi che cosa avete scoperto, che ancora non sapevate, dal Supersummit?
Esploratore convinto di percorsi di significazione e conversione. Ama dipingere immagini forti battendo le dita sulla tastiera del Mac. Umile scribacchino del web con la fissa per la formazione, quella che non finisce mai.
Leave a Comment: