Stato dell’inbound marketing in Europa

Share Button

L’inbound marketing in Europa: tasso di adozione, obiettivi e ROI [RICERCA] | Web In Fermento.

Inbound marketing

La strada per il successo della tua azienda online

Mi collego alla recensione molto ben fatta da Maria Pia sullo straordinario report annuale di Hubspot, l’azienda americana che ha coniato il termine “inbound marketing” e ne ha fatto un marchio di fabbrica usato in tutto il mondo, per un nuovo concetto di “marketing that people love” che sta segnando il successo di moltissimi business anche in Europa.

Il vantaggio enorme che apporterà l’adozione di questo concetto potrà segnare il superamento delle difficoltà spesso riscontrate lavorando con le aziende in Italia sulla tracciabilità del ROI (ritorno dell’investimento), problema ricorrente per gli specialisti del SEO e del web marketing.

Ma alla e-max non perdiamo tempo e ci stiamo attrezzando con soluzioni web all’avaguardia

 

La Strada per il Successo dei nostri clienti è già tracciata.

strada del successo

Share Button

About the Author Matteo Landi

Esploratore convinto di percorsi di significazione e conversione. Ama creare Valore per l'utente finale. Web marketer, umile operatore del web e appassionato curioso di funnel altrui.

follow me on:

Leave a Comment:

Loading Facebook Comments ...