Vinello: la tua cantina virtuale su iphone

Vinello è l’app gratis per iphone che con un click vi permette di creare una lista virtuale di tutti i vini che bevete, ovunque vi troviate.

L’intuizione è davvero semplice, ma ha aperto nuove frontiere nella fruizione del vino. Il bere riacquista la sua accezione positiva di degustazione e scoperta di sfumature sensoriali sempre nuove, mentre al contempo incrementa il corpo sociale della condivisione.

Con uno scatto Vinello memorizza nella cantina virtuale del vostro iphone le informazioni relative al produttore, al tipo di vino e all’annata. Non solo, con Vinello imprimete per sempre il luogo dove avete degustato il vino grazie alla geolocalizzazione, unendo al piacere di ricordare il nome dell’ottima bottiglia anche il ricordo di una serata in compagnia.

Con una lista vini che prende corpo di luogo in luogo potrete condividere su Facebook nuove scoperte vinicole e tenervi aggiornati sulle novità proposte dagli amici.

Noi consigliamo di provare subito questa app su misura per gli amanti del buon vino.

About the Author Matteo Landi

Esploratore convinto di percorsi di significazione e conversione. Ama dipingere immagini forti battendo le dita sulla tastiera del Mac. Umile scribacchino del web con la fissa per la formazione, quella che non finisce mai.

follow me on:

Leave a Comment:

Loading Facebook Comments ...